Neoformazione metacarpo

Salve, sono molto preoccupata per mia mamma che da qualche mese aveva una piccola pallina sul dorso della mano sinistra che poi è diventata più grande, solida al tatto. Ha eseguito ecografia e raggi. L'ecografia parla di una formazione nodulare ipoanecogena , in zona metacarpale, riferibile in prima ipotesi a cisti sinoviale a contenuto corpuscolato. Ha eseguito anche i raggi che parlano di una neoformazione nei tessuti molli, presenti sintomi di rizoatrosi. Non intaccante l 'osso. Io sono preoccupatissima in quanto ieri ha eseguito l operazione è il chirurgo operando le ha detto che secondo lui non è una ciste e si vedrà dall'istologico di cosa si tratta. Vi prego attendo una risposta!
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

noi non possiamo certo fare una diagnosi a distanza....solo l'esame istologico (se il chirurgo lo riterrà necessario) chiarirà la natura esatta della neoformazione.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale