Dolore post intervento lca

Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Matteo, ho 23 anni e da 6 giorni sono stato operato al ginocchio per una ricostruzione del legamento crociato anteriore con la tecnica gracile semitendinoso.
Dopo l’operazione ho sempre avuto dolori sopportabili, da ieri più o meno, nell’alzarmi in piedi sento come delle grandissime pressioni nella gamba, tanto forti da farti quasi piangere!
Le pressioni maggiori sono a livello della coscia esterna e a livello del piccolo taglietto effettuato per l’artoscopia, anche se poi inizia a prendere praticamente quasi tutta la gamba!
Adesso non riesco ad andare nemmeno in bagno con le stampelle che subito mi partono queste pressioni fortissime!
Devo preoccuparmi?! O è una cosa normale?
[#1]
Dr. Enrico Sebastiani Ortopedico 54 4 1
Buonasera,
le consiglio di contattare l'ortopedico che l'ha operata per fare una visita di controllo.
Il dolore dopo intervento può essere normale ma così forte ed esteso merita sicuramente una rivalutazione

Dr. Enrico Sebastiani
Medico Chirurgo
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
Dirigente Medico Ospedale S. Giovanni Battista di Foligno

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!
Domani mattina ho già programmato una visita di controllo!
Sperando in bene!
Di nuovo grazie per la risposta è un saluto!