Meniscopatia

Buongiorno dottori.
Tra otto giorni farò un intervento in artroscopia per menisco fratturato. In questi giorni, posso prendere voltaren per il dolore? Devo fare gli esami di routine e ho paura che ci sia controindicazione.
Inoltre ho raffreddore e mal di gola potrò fare comunque l intervento?
[#1]
Prof. Antonio Croce Ortopedico 13 1
Gentilissima Signora,
a tutte le sue domande può rispondere il collega che la opererà.
Antonio Croce

Prof. antonio croce

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottori. Ho fatto l intervento in artroscopia il 24 aprile, Diagnosi finale: lesione mi e mediscoide, condropatia 3/4 troclea femorale e comparto mediale.
Decorso clinico : meniscectomia sel mi e me condroplastica.
Ad oggi 28 aprile, sento un clic se piego leggermente il ginocchio e mi causa dolore. Mi è stato detto di cominciare a camminare senza stampelle, ma io accuso dolore. Vi sarei grata se potreste darmi qualche consiglio.
Grazie per l opportunità che mi date.