Legamento crociato anteriore

Buongiorno. Il giorno 14 gennaio mi sono operato al ginocchio, LCA destro. So che sono passati ancora pochi giorni, ma essendo purtroppo un tipo abbastanza ansioso volevo fare alcune domande, magari sciocche, ma che forse mi possono tranquillizzare.
1- è possibile che ad oggi, trascorsi 5 giorni, ho una costante linea di febbre durante il giorno ( 37.1 / 37.2 ) che arriva a 37.8 la sera ( mai oltre ) ? Preciso che non ho sintomi da infezione, ovvero il ginocchio è gonfio ma non caldo o bollente. Le ferite sono ''belle" e medicate ogni 2 giorni.
2- è normale che abbia un ematoma sul retro del ginocchio, sopra il polpaccio?
3- è normale che ogni tanto sento come muoversi qualcosa in prossimità della tibia ovvero a destra della ferita piu grossa?
4- proprio questa parte vicino alla tibia è normale che sia poco sensibile?

Ringrazio in anticipo chi mi dedicherà del tempo.
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile Utente
tutti i quesiti posti hanno come risposta che nel post operatorio può succedere tutto quello che Lei ha richiesto. Naturalmente al controllo Ortopedico si vedrà se c'è qualche anomalia che va corretta.
Cordiali saluti

Antonio Mattei

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno. Grazie per la risposta. Avrò il controllo il giorno 29. attualmente l'unica cosa che mi preoccupa un pochino è sempre una leggerissima febbre presente, durante il giorno sempre 36.9 - 37 .. e poi verso sera 37.3 da un paio di giorni mai oltre.