Non riesco a camminare normalmente

Salve, è da un mese circa che sono zoppicante, causa un rigonfiamento a ridosso della 5 falange prossimale del piede sinistro.
Non so da cosa possa essere stato causato, dato che non ho sbattuto il piede da nessuna parte che io ricordi.
Non riesco neanche più a mettere le scarpe dal dolore, persino le calze premono fin troppo forte.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà.
[#1]
Dr. Francesco Nicolosi Ortopedico 202 9
Da quello che espone potrebbe essere in fenomeno artritico anche se la zona è anomala Oppure un fenomeno gottoso anche se di solito interessa il primo dito.Faccia delle Rx del piede e delle analisi con gli indici di flogosi inclusi e contatti il suo ortopedico di fiducia

Dr. FRANCESCO NICOLOSI