Ho bisogno di aiuto per la lettura di un referto?

Gentili medici, sono una ragazza di 23 anni, in buona salute, normopes.

A causa di alcuni dolori alla gambe in particolare alla gamba sinistra, dietro al ginocchio, ma anche in tutta la gamba, il medico curante mi prescrive un'ecografia al ginocchio...vi allego qui sotto il referto.

In sede sovrarotulea, al disotto del tendine e lungo il profilo anteriore del femore, si delimita immagine grossolonamente ovattare a margini regolari con struttura disomogeneamente ipoecogenea per componente solida.

Tale formazione mostra dimensioni 31x10 mm e presente spot vascolari intralesioni al PD.

Si consiglia pertanto completamento diagnostico mediante indagine RM con mdc.

Regolare la delineazioni di tendini e legamenti.

Nulla di evidente al cavo popliteo.

Ho prenotato la risonanza, ma vorrei chiedervi mi devo preoccupare per questa massa?
C'è qualche cosa che faccia pensare ad una massa tumorale?

VI ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Per ora no. Faccia l'esame RMN con mdc e ci faccia sapere.
Cordiali saluti
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante