Problema all'anca

Buonasera ho 56 anni e circa tre mesi fa ho accusato fastidio anca sx, i giorni seguenti si è intensificato il dolore il medico di base mi prescrive punture Voltaren e muscoril ed effettuato RX si riscontrava artrosi Coco femorale il dolore nn è passato e mi sono rivolto ad un ortopedico dopo punture di cortisone risonanza dove si evidenzia versamento sulla testa del femore.
Il dottore mi prescrive 6 punture una ogni 5 GG di clody 200, al termine ripetuta RM risulta lieve miglioramento nella area circostante ma nn sulla testa del femore.
Mi prescrive di nuovo un ciclo di clody per cercare di migliorare la situazione.
Alla luce dei fatti se non ci sono miglioramenti al termine del ciclo di clody si rischia la intervento per la protesi?
Grazie
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno
Per l'edema osseo è molto efficace la terapia iperbarica. La protesi è l'ultima spiaggia.
Tenga conto che ci vuole tanto tempo (mesi) perché si risolva l'edema osseo.
Eviti anche corsa e salti. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia