Distacco parcellare cosa fare? mancato consolidamento osseo

Salve, ho subito da 3 mesi un distacco parcellare del malleolo pereonale della caviglia sinistra.
Al ps non mi hanno né ingessata, né immobilizzata.
Mi sono auto curata tenendo a riposo la caviglia e ferma per 20 giorni.
In tutti questi mesi non consolidandosi la frattura ossea ho sentito vari specialisti e mi sono ritrovata con tutti pareri discordanti e nessuno risolutivo.
Ho ancora il tutore bivalva che ho messo da sola dopo 20 g.

Insomma i fisiatri dicono faccia ginnastica e prima o poi si consoliderà, altri dicono che è meglio non sforzare e tenere immobilizzato fino a che non si sarà calcificato l'osso, altri non sapendo cosa dire dicono e beh doveva essere ingessato subito.
Ma io che sono così mentre continuano a scorrere mesi vorrei solo capire cosa fare e che tipo di terapia eventualmente per risolvere io sento un pungolo alla caviglia.
Tutte le radiografie effettuate ad oggi non riportano un segno di miglioramento.
C'è qualcuno competente che ha esperienza e sa darmi una soluzione.
Grazie.
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera. Se passano 4 mesi e non consolida andrebbe operata. Faccia magnetoterapia tutti i gg e prenda la vitamina D. Eviti di sforzare la caviglia. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia