Tendinite de quervain

Salve, vi scrivo per il seguente consulto:
Sono due anni che soffro di tendinite al polso sinistro.
La diagnosi di tendinite di de quervain è stata fatta dall'ortopedico ed in questi due anni ho provato tutto, fisioterapia, tutore, antinfiammatori.
Il disturbo si attenua (in alcuni casi scompare) ma solo per un periodo (un mese/2) poi ricompare uguale e sempre invalidante tanto che il dolore mi sveglia di notte e quindi devo ricorrere nuovamente a tutore antinfiammatori ecc.
Premesso che sto anche eseguendo degli accertamenti dal reumatologo per presunta spondiloartite (al dolore al polso se ne sono poi aggiunti degli altri) ma che il percorso diagnostico è abbastanza lungo, chiedo a Voi un consulto riguardante esclusivamente la tendinite del polso.
In altre parole: volendo trattare la stessa come una tendinite e basta, senza considerare il percorso reumatologico ecc, avete dei consigli su come risolvere il problema?
Al momento prendo antinfiammatorio airtal 10 giorni al mese, ma non copre la tendinite al polso nel senso che non la fa passare, per cui sono ripassata di nuovo ad indossare il tutore...Volevo sapere se c'è una soluzione definitiva al problema ed a quale specialista devo rivolgermi.

Grazie mille per l'attenzione

SALUTI
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Si rivolga a un Ortopedico esperto in Chirurgia della Mano. Se la diagnosi è corretta ma non ha risultati, non vedo perché assumere per mesi ie mesi gli antinfiammatori con i relativi rischi, quando con un breve intervento in anestesia locale può uscire dalla sala operatoria già guarita. Cordiali 6
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Va bene. La ringrazio per la pronta risposta e spero di trovare il medico giusto. Grazie ancora saluti