Iposmia

buongiorno, mia madre 59 anni, da qualche mese soffre di iposmia, la TAC non ha evidenziato assolutamente nulla , è tutto nella norma. l'otorino le ha prescritto ACUVAL 400 e DOBETIN intramuscolo 1 al mese. la mia domanda è questa perchè prendere l'acuval se non soffre di acufene? e il dobetin non è un farmaco per le forme di sclerosi? grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non avendo la possibilità di conoscere il caso specifico della sua Mamma, mi è praticamente impossibile confermarle la terapia farmacologica prescritta dal Collega, non conoscendone la diagnosi. Le consiglio di rivolgere queste domande allo Specialista che ha avuto la possibilità di visitare la Signora. Cordialmente

Dr. Raffaello Brunori