Vertigine

salve doott io sn di palrmo volevo dirle soffro di vertigini sbandamenti da diversi anni ma anche se ho dolore spesso all orecchio destro l otorino dice nn ho nulla,vista 10/10,rmn ho una dilatazione di un vaso da scarico ma il nuerologo dice che dovrei aver mal di testa che nn ho x fortuna....il neurologo mi ha prescritto vessel x la circolazione ed ancora dopo 2sett niente risultati e xeristar che nn ho voluto prendere....ho solo una rettiliniozzazione del rachide cervicale ..ma...io ho ogni giorno vertigini....è mai possibile ?cosa dovrei fare nell orecchio a perte l audiometrico fatto ,sento benissimo....poi ho fatto quello cn l acqua nell orecchhio ,terribbile mi misi pure a pingere mi aiuti lei...grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La sintomatologia da lei sofferta necessita, per una diagnosi, un'accurata anamnesi (colloquio fra Specialista e Paziente), di un esame clinico e dell'interpretazioni dei dati rilevati dagli esami audio-vestibolare e di altri accertamenti richiedibili in seguito alla visita, appunto. Io non conosco niente di lei, nè tantomeno i risultati degli accertamenti.Pertanto, il consiglio che posso darle, è quello di mettersi nelle mani di un Vestibologo. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
il vestibolo mi scusi è l otorino laringoiatra?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il Vestibologo è un Otorinolaringoiatra esperto nelle malattie del labirinto: è uno Specialista piu' Specialista dell'Otorino per la cura delle malattie del labirinto.