Testa

buona sera ho 60 anni e mal di testa e ormai mio compagno da sempre per via dei cervicale, ma ultimamente avverto un spostamento in testa, anche pulsazione, cerchio alla testa, testa pesante che non e’ dolorosso e passa da solo. Non credo che e’ normale avere un movimento in testa .
Mi sto preocupando. Grazie mille per la risposta e buon lavoro
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per valutare meglio il Suo problema Le consiglierei una visita neurologica ma mi pare che non ci sia da preoccuparsi. Ha una diagnosi per la Sua cefalea e ha mai fatto terapie mirate?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
buona sera. Grazie mille per la risposta. Si ho fatto una volta tantissimi anni fa e non me lo ricordo cosa. Lo so solo che mi hanno messo in testa tipo bigodini. Questa volta dottore mi ha prescrito Transene 5. E vero anche che capita un mal di testa dirrei normale che poi passa da solo senza prendere niente. Grazie mille e buon lavoro
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

faccia la visita neurologica come Le ho consigliato perchè è corretto dapprima fare una diagnosi e poi impostare un'idonea terapia.

Cordiali saluti