La sera aumenta creandomi nn pochi pr

salve dott,da molti anni dopo un uno sparo con un fucile ho un tremendo fischio nelle orecchie specialmente in quella sx...il mio lavoro è l'agricoltore e muratore.5 anni fà dopo un consulto da uno specialista mi ha diagnosticato che nn è possibile nessun tipo di cura erche ho il timpano leso,ma il mio fischio quando sono in zone molto rumorose la sera aumenta creandomi nn pochi pr
oblemi.considerando che ho solo34 anni cosa posso fare ....grazie

[#1]
Dr. Flavio Arnone Otorinolaringoiatra 227 9 3
intanto vada a leggere quello che ho scritto all'interno del sito (minforma)
poi le rispondero' con calma

Dr. FLAVIO ARNONE

[#2]
dopo
Utente
Salve DOTT,ho letto molto bene il suo appunto,ma io mi sono basato sul giudizio di uno specialista e mi sono rassegnato alla sua diagnosi[nnn c'è piu nulla da fare].Però ora mi sono rivolto a lei perchè credo che il mio problema si possa risolvere o per lo meno migliorare.......Lei che ne dice? ci sono probabilità di una guarigione?avendo un timpano leso?grazie e buonagiornata.
[#3]
Dr. Flavio Arnone Otorinolaringoiatra 227 9 3
è difficile rispondere in quanto dovrei capire bene cosa intende per timpano leso...?
ha una perforazione (?) in quel caso si puo' fare anche un intervento
oppure intebde dire che ha un calo uditivo dovuto al trauma acudìstico?
anche in questo caso vi sono possibilita', ad esempio applicando una protesi...
pero' ripeto non avendola visitata per me non è semplice...

comunque in onclusione... si! si puo curare (almeno migliorare)