Un suo parere, cordiali saluti

buona sera dottore,e da 6 anni che soffro di sindrome di meniere con vertigini e problemi di udito, 2 anni fa sono stato ricoverato ben 3 volte causa delle forti vertigini,mi e stato eseguito trattamento di gentamicina,le vertigini sembrano migliorate, ma il mio problema attuale che mi crea molto disagio e che ci sono gg tipo oggi che non sento, e mi provoca mal di testa,purtroppo non riesco ad abituarmi a tutto questo,mi chiedo se ce cura ho altro per il mio problema, spero in un suo parere, cordiali saluti.
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 36.4k 1.2k
Non conoscendo il suo caso specifico, non sono in grado, in questa Sede, di dre un parere. Puo', pero', rivolgersi ad un Centro Ospedalaiero per un Consulto presso l'Ambulatorio di Vestibologia. Certamente, ci sono altre terapie attuabili e, nella peggiore delle ipotesi, anche chirurgiche. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile1
Utente
Utente
grazie 1000 dottore, purtroppo ho fatto tutti gli esami possibili e immaginari presso ambulatorio di vestibologia,
delle terapie attuali non sono aggiornato, ma molto presto
faro' altri controlli, grazie,cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff
Cefalea

Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.

Leggi tutto

Consulti simili su cefalea

Altri consulti in otorinolaringoiatria