Esito tac rocche e mastoidi e tc del massiccio facciale

Salve a tutti i medici, vi chiedo un parere in merito ad una non sò se definirla nevralgia. Soffro di dolori che vanno da dietro l'occhio , tutto l'orecchio per poi prendermi anche la schiena ed a volte il torace, il tutto parte sinistra, ed a volte un leggero formicolio ai testicoli, sempre al lato sinistro ho notato di avere dei piccoli sfoghi in bocca sotto il palato a sinistra, tendo spesso a cacciare muco quasi sempre bianco, a volte verede. Infine aggiungo che mi sono rimasti dei linfonodi doloranti, dove il più grosso ( quello dietro l'orecchio ) arriva a 14 millimetri, sotto la mascella sinistra vicino e dietro l'orecchio. il dolore mi prende spessissimo dopo che mi sono addormentato, al risveglio. Il tutto è cominciato 2 anni nel dicembre del 2008 dopo una congiuntivite, dove in quel periodo lavoravo con lo scooter prendendo molto freddo anche agli occhi ( non usavo scooter ed altre protezioi per il freddo ). Cmq di recente sono stato da un otorinolaringoiatra il che mi ha detto di fare una tc rocche e mastoidi ed una tc del massiccio facciale. Vi elenco sotto l'esito delle 2 tc al quale non riesco a capire nulla : BILATERALMENTE:
-REGOLARE PNEUMATIZZAZIONE E DIAFANIA DELLE MASTOIDE.
-NORMALMENTE AREATE LE CAVITà DELL'ORECCHIO MEDIO, CON CATENA OSSICULARE IN SEDE, CON STRUTTURA CONSERVATA.
-INTEGRI IL TAGMEN TIMPANI E IL MURO DELLA LOGGETTA.
-NORMALE AMPIEZZA DEL CAI.

-SCOILIOTICO IL SETTO NASALE
-ISPESSITA LA MUCOSA DEI TURBINATI MEDIO ED INFERIORE DI SINISTRA CON OBLITERAZIONE DELLA FOSSA NASALE CORRISPONDENTE.
-NORMALE PNEUMATIZZAZIONE E DIAFANIA DEI SENI PARANASALI.

Gli analisi del sangue che ho fatto risalgono a circa 1 anno fa dove risultava tutto ok, anche l'emocromo, ma ripeto 1 anno fa. VORREI UN VOSTRO PARERE SUL ESITO DELLE 2 TC. Non può essere una vecchia infezione che mi da tutto questo fastidio ? Grazie mille in anticipo e scusate la lunghezza del messaggio.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Dalla tac cui ti sei sottoposto, non risulta alcuna patologia acarico dell'orecchio medio. I seni paranasali non sono infiammati. Si evidenzia solo una deviazione del setto nasale con i turbinati aumentati di volume.Ti consiglio, pero', di far leggere le immagini dell'esame allo specialista che l'ha prescritto, anche per capire cio' che detrmina la sintomatologia lamentata. Probabilmente utile una visita specialistica neurologica. Buona giornata

Dr. Raffaello Brunori