Sinusite e dolori vari

Salve, ho dolori agli occhi e intorno ad essi da un anno.
Premetto che il dolore è localizzato sul naso, sullo zigomo e sopratutto sull'arcata sopraccigliare che alla pressione aumenta. E' un dolore misto a bruciore e che mi crea anche fastidi alla luce. Sospettando sinusite ho fatto la tac con il seguente referto:
"I seni paranasali sono normopneumatizzati e privi di impegno flogistico fatta eccezione per alcune cellette etmoidali a dx e per una cisti da ritenzione mucosa in corrispondenza del seno sfenoidale e con diametro di 1 cm.
si riconosce ipertrofia dei turbinati medio ed inferiore sx."
Potete darmi delucidazioni?
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Si tratta di un'infiammazione della muscosa di naso e seni paranasali, comunque al momento di non grave entità.
Utile una fibroscopia per instaurare una corretta terapia medica.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
questa risposta è rassicurante ^^
ad ogni modo possibile che la sinusite dia anche questi problemi agli occhi? dopo una neurite ottica la paura è sempre dietro l'angolo e ad ogni modo l'oculista non ha riscontrato anomalie nonostante i dolori sopra citati.
in ogni caso, grazie per la celere risposta!