Fischio orecchio

Salve, ho un fischio all'orecchio sx da più di un anno che mi è aumentato sempre di più. Ho fatto delle visite dall'otorino, esame audiometrico (lieve calo udito ), esame vestibolare nessun problema ( avevo lieve vertiggini), risonanza magnetica con m/c nessun problema, inconclusione terapia con neurobrein, antistaminico suspiria si sono tolte le vertiggini, ma il fischio e senso di tappo si attenua solo con il bentelan, come lo lascio peggiora. Soffro anche di rinite allegica cronica da 15 anni. Come sento un rumore forte il fischio aumenta. Cosa posso fare per trovare una soluzione? Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Occorrerebbero altri dati per darle un'opinione.
Le caratteristiche delle vertigini,il tipo di calo uditivo e se possibile la risposta di un esame impedenzometrico.

Cordialmente

Paolo Carnevali