Fastidio palato superiore dopo rapporto orale

Salve premetto che mi vergogno un po' cmq sono un ragazzo gay e ieri dopo un rapporto orale (protetto) piuttosto intenso e profondo dato che il mio partner ha esagerato (perchè all'inizio ero in pratica costretto a subirla quella posizione con lui sopra diciamo), ho iniziato a provare fastidio al palato superiore proprio dove sfregava e arrivava il suo pene. Non so come spiegarlo a livello della zona dove di solito da fastidio quando va di traverso un cibo e sembra che finisca nel naso con continua voglia di deglutire. Oggi mi da ancora fastidio e faccio anche un po' fatica a deglutire. Volevo sapere se può essere solo irritato per il movimento forzato diciamo e posso fare risciacqui o altro...grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
E' molto probabile che ci sia una irritazione meccanica, da quanto lei descrive.
Pertanto usi un colluttorio per qualche giorno e poi si rivolga comunque ad uno specialista.
saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria