Problema alla lingua

Buongiorno, sono una donna di 32 anni. Da qualche tempo ho notato che il bordo sinistro della mia lingua si presenta irregolare ed è come se la mucosa di superficie in qualche zona fosse sparita. In misura minore è una cosa che noto anche dalla parte destra. Mi sono recata da 3 otorini per farmi controllare la lingua e mi hanno detto unanimemente che si tratta di lieve desilipitizzazione del bordo linguale, forse legato alla mia recente gravidanza, alla carenza di vitamine o anche a fattori di stress. Vedo però che la situazione non migliora e sono molto in ansia. Non ci sono farmaci che potrei provare per vedere se la situazione migliora? grazie infinite
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il consiglio che posso darle in questa Sede è quello di consultare a riguardo il suo Ginecologo. Sicuramente, si dovrà sottoporre a delle analisi per appurare una eventuale carenza vitaminica. Importante è il mese di gravidanza in cui si trova per evntuali terapie.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori