La catarratta avanzata

Salve ho 68 anni e da circa 1 anno ho dei capogiri durante il giorno e un senso di peso in testa associato qualche volta a mal di testa.
Ho la catarratta avanzata su occhio sinistro.
Ho fatto Risonaza magnetica e Tac alla testa ma non risulta nulla.
Sono cardiopatico ma la pressione si mantiene dai 120 ai 150.
Tempo fa avevo fatto pure visita generica dall'otorino che a parte un po di pus non aveva trovato nulla.
Che esami mi consigliate? cosa posso fare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le consiglio di sottoporsi ad un esame audio-vestibolare. tale esame puo' effettuarlo presso il Servizio di Vestibologia dell'Ospedale della sua città.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori