Mal di gola perpetuo

Sono afflitta da un problema che mi tormenta da tanti anni. Soffro di tonsillite acuta e nessun specialista mi ha dato la giusta terapia per compattere questo enorme fastidio. Le mie tonsille sono sempre ricoperte da placche e da calcoli tonsillari, i medici mi hanno sempre prescritto antibiotici, sto meglio solo per pochi giorni ma il problema si ripresenta costantemente. Non ho mai febbre ma sono sempre molto debole, ho difficoltà di deglutizione per gonfiore e arrossamento. Cosa posso fare per risolvere queste intormentabile problema?
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
dovrebbe innanzitutto valutare il titolo antistreptolisinico (TAS) mediante esame del sangue.
Laddove fosse molto alto, visti i suoi sintomi, si potrebbe valutare la tonsillectomia.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it