Forma catarrale acuta

Buon giorno lunedì sono andata dal' otorino x chè dopo un mese con il naso tappato con muco verde settimana scorsa hò avito una ricaduta con febbre a 38emm, e tosse stizzosa curato con antibiotico finito lunedì ma nonostante l'antibiotico presenza di catarro nel bronchi, nelle orecchie , naso . In fatti mi ha detto che è una forma catarrale acuta , lacura che mi ha dato: fluni top adulti x areosol una volta al giorno x 15 giorni,in sieme fluibron,poi delle bustine da sciogliere erdotin mattina e sera x 10 giorni più kestine una alla sera.Io stamattina sento nel naso ancora unodore sgradevole non è che devo fare 2 volte al giorno areosol ? lei chene pensa?
[#1]
Dr. Sabino Casamassima Otorinolaringoiatra 24 1
Completerei la cura prescritta e mi farei rivalutare dal mio otorino( il quale eseguira' sicuramente una rinofibrolaringoscopia ed un esame della funzionalita' tubarica, magari consigliando altri esami di secondo livello tipo radiografie o tac ). La saluto e buone feste.

Dr. Sabino Casamassima