Disturbo

Salve,sono una donna di 26 anni e da circa 4-5 giorni ho un disturbo strano alle orecchie, cioè io soffro di cefalea tensiva, circa 5 giorni fa insieme alla cefalea mi spuntò in ambedue le orecchie una sensazione strana come se mettessi una conchiglia appoggiata alle orecchie con in con in più un rumore tipo "piiiiiiiiiiiiiiiiiii" ed è da 5 giorni che mal di testa e disturbo alle orecchie persistono, noto di avere un po' di muco tra naso e gola, è un muco poco fluido e mi si attacca quasi in gola, io non sono raffreddata, non ho tosse e non ho muco nei bronchi. Ho solo un senso di pressione nella fronte, nel naso nella nuca e sulla testa a causa della cefalea tensiva.
Cosa potrebbe causare il fastidio alle orecchie?

grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Gentile utente, non è possibile dara una risposta.
Dovrebbe sottoporsi a visita audiologica o otorinolaringoiatra e ad esame audiometrico ed inpedenzometrico.
Saluti

Vincenzo Marcelli