La dottoressa torna dalle ferie

Salve, dopo un forte raffreddore durato circa 3 giorni, mi si è tappato l'orecchio sinistro per un paio d'ore, dopo si è aperto e si è chiuso il destro. Sono circa 4 -5 giorni che ho l'orecchio destro tappato senza segni di miglioramento. La cosa che mi preoccupa di più è che 2 giorni fa ho sentito un forte rumore dentro all'orecchio poi è venuto fuori un liquido giallastro seguito da un forte dolore. Sento davvero poco con l'orecchio destro. Stamattina quando mi sono svegliata ho notato di avere chiuso pure il sinistro e la cosa mi preoccupa moltissimo perchè continuo a sentire un ticchettio e una specie di fischio come quelli quando esci dalla discoteca. Ho provato con l'Audispray ma niente, ho messo delle gocce comprate in farmacia Cerulisina Gocce Auricolari, le mettevo che erano fredde e dopo 10 minuti che stavo con la testa inclinata, dovevo pulire l'orecchio venivano fuori bollenti. La mia dottoressa è in ferie e lo studio è chiuso, in ospedale al pronto soccorso non mi danno bado visto non è una cosa urgente per loro. Sento poco poco con l'orecchio destro. Qualche rimedio fai da te nel frattempo che la dottoressa torna dalle ferie? Premetto che non frequento discoteche o posti in cui la musica è eccessivamente alta!
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
purtroppo non esiste alcun rimedio fai da te, la sua dotoressa deve avere u sostituto, pertanto si faccia valutare o da orl, potrebbe trattarsi di banale tappo cerume o otite secretiva da valutare per eventuale terapia del caso

Gianluca Capra