Filamento di sangue muco del naso

Gentile dottore,
stamattina, dopo aver spruzzato del libenar spray nel nasino della mia bimba di 18mesi, ha iniziato dopo pochi minuti a starnutire.una decina distarnuti consecutivi, dopodichè le è colato il nasino.
Dopo il solito mucotrasparente,leècolato un pò di mucoverde con un filamento di sangue dentro.
A dire il vero èil sangue che mi ha un po spaventata, in quanto prima d'ora non era mai accaduto.
E' un fenomeno normale?
Grazie mille per l'attenzione.
Un cordiale saluto
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Se le è stato consigliato il libenar immagino che la piccola abbia il naso chiuso forse da un raffreddore e in tal caso quache traccia di sangue non deve allarmarla,.Cordialmente

Paolo Carnevali

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta,
in realtà la bimba adesso non è raffreddata, da un paio di settimane è guarita dalla bronchite e il libenar lo uso come lavaggio nasale,indipendentemente dal raffreddore.In verità ho sentito anche il pediatra che mi ha detto poteva essere qualche residuo di muco del passato raffreddore!!
[#3]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Concordo con la pediatra .Saluti