Placche gola

Salve,
il mio ragazzo è da quattro giorni che avvertiva un dolore all'orecchio nel deglutire . Pensando fosse otite si è rivolto al dottore il quale gli ha diagnosticato le placche ,anche senza febbre. Ora sta assumendo l'antibiotico ma la mia domanda è: è possibile che mi abbia contagiato tramite i baci? Anche se io ho iniziato da tre giorni il vaccino ismigen per aumentare le mie difese immunitarie? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
il contagio salivare di processi infettivi tonsillari è sempre plausibile, laddove esistano segni e sintomi da parte del soggetto contagiato.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it