Catarro

Salve le espongo il mio problema da qualche mese soffro di catarro in gola dopo l influenza non so se possono essere correlate anche se a me non sembra si è presenatata una sorta di pizzica e solletico alla gola che non è andato via per piu di 3 settimane il catarro è ancora presente questo è dicolore trasparente molto raramene giallo o verde a la sensazione è come se avessi qualcosa da degludire permanentemente qualche giorno fa mentre davo un colpa di tosse per espellare il muco tosse provocata da me mi sono trovata una pallina bianca puzzolente fra la lingua che non ho capito cosa fosse.!inoltre non so nuovamente se la correlazione puo esserci o meno ho sempre l'alito cattivo anche se lavo i denti soprattutto la mattina..
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Da cio' che descrivi, la probabile patolgia sofferta corrisponde ad una rinosinusite. Per questo, è necessaria una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale che permetterà di fare una diagnosi e, quindi, di poter prescrivere una idonea terapia farmacologica. Trascurare una sinusite, vuol dire rischiare di cronicizzare la patologia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
molto gentile Dr.Brunori cordiali saluti..