Escrescenze ai lati della lingua

Salve. Oggi mi sono accorto di avere 2 piccole escrescenze alla stessa altezza ai lati della lingua. Ho supposto subito che fossero dovute alla masticazione e all'interposizione della lingua tra un'arcata e un'altra. Ma, da vero paranoico quale sono, mi sono domandato se potesse essere altro. Tipo qualche fungo o addirittura condilomi etc. Mi chiedo come si presentano i condilomi in bocca. Queste cose possono spuntare anche così sui due lati alla stessa precisa altezza? Non sarebbe un po' strano? Scusa se azzardo a dare una mia valutazione. Grazie
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signore,
probabilmente si tratta di una componente anatomo-funzionale della lingua e cioè delle papille gustative foliate.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.