Aiuto! grave deficit lacrimale

Vi ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi.

Vi espongo brevemente la mia situazione:
Da Marzo 2007 ho una congiuntivite protattasi per diagnosi sbagliate e ad oggi grazie al Prof. Luigi Marino,che ringrazio infinitamente, mi curo con farmaci appropriati.

Il problema che mi spaventa di più è che da Marzo non mi lacrima l'occhio sx e ho la "pallina" nell'angolo dell'occhio verso il naso,arrossata e più voluminosa.

Vorrei capire se vi sono gravi problemi nelle ghiandole lacrimali o nel processo della lacrimazione e cosa devo fare.

Ringraziandovi per l'enorme pazienza e scusandomi per i termini impropri, Porgo Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissimo,
potrebbe trattarsi di una dacricistite passi in studio che le dò una sguardo
a presto
Suo LUIGI MARINO
e grazie davvero per la Stima dimostrata
buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ill.mo Prof. Luigi Marino, Vi ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi, e per la sua gentilezza.

L'ultima volta che mi ha visitato nel suo studio mi ha detto che la congiuntivite stava regredendo grazie all' etabiocortilen VC e mi ha prescritto l'installazione dei punctun plugs per il problema della non-lacrimazione (come poi è stato fatto Giovedì 13 Dicembre) e mi ha detto di tornare dopo 15 gg a farsi rivedere da Voi.
Inoltre il problema, della caruncola lacrimale (arrossamento e gonfiore) e del deficit lacrimale, è rimasto.

Volevo chiderVi se Giovedì 27 è disponibile per visitarmi e l'orario in cui Voi siete disponibile.

Ringraziandovi per l'enorme disponibilità con l'occasione porgo Distinti saluti e Vi auguro Buone Feste.

Emanuele

[#3]
dopo
Utente
Ill.mo Prof. Luigi Marino, Vi ringrazio ancora per il tempo dedicatomi.

Per il problema dell'occhio secco(sto già prendendo Medilar)derivante dalla ipolacrimia, soprattutto nell'occhio Sx, può consigliarmi tra questi il sostituto lacrimale più adatto e per un uso prolungato dello stesso:

-blu yal monodose
-Artelac Advanced MDO
-HY-DROP monodose
-Ialurex Ipotonico monodose
-cellufresh
-clarover monodose

RingraziandoVi ancora per la disponibilità, porgo i più Cordiali Saluti

E