Ipoacusia

50 anni, maschio. Sintomi: ipoacusia bilaterale con acufeni. Referto da TAC orecchio medio: "otospongiosi cocleo-vestibolare pittosto estesa bilaterale". Domanda: quali sono i centri di eccellenza in Italia per questa patologia?
Grazie e saluti.

[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
centri specializzati in italia ne potrà trovare in ogni città.prima di tutto dovrebbe chiarire la diagnosi che non può essere fatta sull'esito della tac ma effettuando accurati esami audiometrici impedenzometrici e di otomicroscopia. per maggiori chiarimenti o per una valutazione della situazione clinica può rivolgersi ad un centro otorinolaringoiatrico attrezzato o se vuole potrò esaminare il caso nel corso di uina visita specialistica nel mio studio in Napoli. in ogni caso mi può contattare al 338 637 10000.
dott. ruosi maurizio

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Ringrazio per la risposta e per la disponibilità.
Saluti cordiali.