Ipertrofia dei turbinati nasali.

Soffro di ipertrofia dei turbinali nasali. Una forma non credo grave. In pratica una delle due narici è sempre, o quasi, completamente "tappata", mentra l'altra è libera. Ed ho qualche colata di muco saltuaria.
Le mie domande specifiche sono le seguenti:

L'ipertrofia dei turbinati può causare lingua bianca posteriormente persistente?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
No: comunque è bene che ti faccia visitare da uno Specialista per capire cio' che vedi sulla superficie linguale. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori