Persistenza di croste nasali

Gentile Dottore,
sono una ragazza di 22 anni,che ha subito un intervento al setto nasale,ipertrofia ai turbinati e polipetto il 25/10 c.a .
A tutt'oggi riscontro durissime croste nasali resisenti alle terapie farmacologiche.Durante l'ultimo controllo del 25/11, appena il medico ha sfiorato la crosta lato destro,ha cominciato a sanguinare copiosamente!!
Attualmente sto usando una crema gentamicina solfato e betametasone valerato ed un unguento nasale 20g a fasi alterne,in alternativa al reinserimento di tamponi connettivali, prospettati dal medico stesso,che non intendo rimettere.
Secondo Lei quest'ultima terapia riuscirà ad eliminare definitivamente queste croste? Visto che ogni controllo è molto doloroso,e non ho risultati positivi, cosa mi può consigliare?
La ringrazio e attendo una Sua cortese risposta.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Generalmente, ottengo buoni risultati con uno spray a base di vitamina c. Consulti il suo Specialista a riguardo. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori