Macchia nera sull'ugola

Gentile dottore,
stamane mi sono svegliata con un fastidiosissimo senso di indolenzimento alla gola e con notevoli difficoltà nella deglutizione. Osservando la gola allo specchio mi sono accorta di avere una macchia nera, ben visibile, proprio sull'ugola. Ora le chiedo: di cosa potrebbe trattarsi? Spero tanto in una sua tempestiva risposta perchè sono molto preoccupata! La ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente la lesione che Lei ci descrive potrebbe essere attribuibile a cause diverse,molte delle quali assolutamente tranquille.
E' per questo che l'osservazione diretta è indispensabile.
Comunque ci aiuterebbe ad avere una idea di massima se ci indicasse eventuali altri disturbi manifestatisi in quesi giorni,come mal di gola,tosse ecc.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
in primis mi scuso per non aver descritto con dovizia di particolari i sintomi da me riscontrati. Effettivamente lamento un gran mal di gola, ma senza tosse. Grazie comunque per la celere risposta!