Da circa 7 anni soffro di acufeni

salve.. mi chiamo francesco e da circa 7 anni soffro di acufeni.ho fatto delle varie cure, ma con scarsi risultati.il 9 aprile nella puntata del tg3 (leonardo)parlavano di tre nuove terapie,la quale una consisteva nel applicare una scatolina che manda ultra suoni al cevello ottenendo ottimi risultati,ma oh visto solo la parte e ci ho capito ben poco.... spero che mi potete aiutare a capire di più... grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, la sintomatologia da Lei lamentata è di difficile trattamento, specialmente se non si ha una diagnosi ben precisa. Molti sono i tentativi di terapia che si posssono adottare, ma nessuno di questi puo' dare una garanzia di risultato. Il mio consiglio è di chiedere un consulto di una Clinica Universitaria anche della Sua Città,Servizio di Audiologia. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
vi ringrazio di avere risposto.. sono stato in vari centri, l'ultimo al policlinico unberto 1 di roma,sotto le cure del dott MARVASO...MI HA FATTO FARE UNA TERAPIA PER LE VERTIGINI,LA QUALE SENBRA AVERE FUNZIONATO,MA PER IL FISCHIO A L'ORECCHIO MI HA DETTO CHE A TUTTOGGI NON CI SONO TERAPIE .... PENSAVO CHE FORSE SI ERA SCOPERTO QUALCOSA DI NUOVO.. PAZIENZA.. GRAZIE ANCORA