Rinazina scaduta

da ormai quasi 2 settimane ho macchioline rosse estremamente puriginose su tutto il corpo. un dermatologo mi ha dato cura con antistaminico, dirahist e crema cortisonica locale ma la situazione non è migliorata. mi sono poi resa conto che ho utilizzato più volte durante il mese una rinazina spry nasale scaduta nel 2007!!!!! può essere la causa della mia dermatite? grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non credo: l'effetto del farmaco, semmai è nullo. Ha usato altre volte lo spray menzionato?

Dr. Raffaello Brunori