Farmaci utili per raffreddore

salve vorrei gentilmente sapere per fare passare il più in fretta possibile il raffreddore va bene prendere la tachipirina o l oki o quale farmaco consiglia ? fare allenamento al esterno va bene comunque anche se si ha raffreddore forte.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
La durata di una malattia da raffreddamento, in genere, è di circa dieci giorni. Poco fanno i farmaci in tal senso. Comunque, si puo' utilizzare uno spray nasale decongestionante, dell' ac.acetilsalicilico, un antistaminico. E' bene non fare attività sportiva all'aperto.

Dr. Raffaello Brunori