Acufene in gravidanza

salve, sono incinta di 9 settimane e mezzo ..ed è da 3 giorni che percepisco un ronzio all orecchio sinistro.. lieve .. volevo sapere le possibili cause..visto che ho notato che mi è iniziato in concomitanza con un mal di testa.. in passato mi era successo che mi si tappavano le orecchie ma mai cosi..chiedo può essere una quastione di circolazione??? grazie
[#1]
Dr. Carlo Gasparoni Foniatra 157 12 5
Anche se in gravidanza si sottoponga ad una valutazione Audiologica/Otorinolaringoiatrica. Si faccia prescrivere dal suo Medico di famiglia la visita specialistica, l'esame audiometrico, l'esame impedenzometrico.

La saluto cordialmente.

Dr. Carlo Gasparoni
Medico Chirurgo
Specialista in Audiologia - Foniatria