Asportazione polipo e allattamento

Salve, avrei bisogno di un consiglio, circa un anno fa mi è stato asportato un polipo alla corda vocale dx, ora sono in gravidanza e ho saputo da una mia amica operata della stessa cosa che ci sarebbero alcune controindicazioni ad allattare in seguito a questo genere di operazioni in quanto ci sarebbe un alta possibilità, legata all'allattamento, che il polipo si riformi. E' una cosa vera?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
No, potrà' tranquillamente allattare il suo Bambino. Auguroni per la sua gravidanza.

Dr. Raffaello Brunori