Sinustie

buonaserata

2 mesi che soffro di forti mal di testa tra le sopracciglia anche un senso come pressione dietro dei occhi . che altri momenti non posso concentrare bene anche vedo preciso .. sono andato 2 volte dal occulista anche.. verso 2 mesi fa ho fatto un ct scan di faccia per la sinsusita ha scritto che ho molto pocho sinustize maxillary .. e epoi mio medico di ORL mi ha detto che to hai un sinusite molto leggero anche possibile otite media mi ha dato solo un antibiotico con il nome Cefixime per 10 gironi quando ho mangiato questo pastigilio piano piano sono stato bene ma quando e' finito questi rinuova ha cominciato quest malatie che mi da fastdio di piu quando sono andato in italia 1 mese fa sono andato dal nuova ORL mi ha detto che che nel tuo orecchio stanno bene .. ma se tu c'e'l'hai sinusite devi prendere un TAC massiccio facciale ma quando ho preso quest l'esame .. per la risposta il dottore mi ha detto che non ha scritto niente che tu avevi sinustie .. mi ha detto nulla certamente .. ma desso soffro tanto .. non lo so che cosa devo fare .. e' possibile che nel quest giorno che ricentamente ho fatto l'esame TAC sono stato bene anche non ho avuto mal di testa per quest motivo non ho avuto sinusite nel quest esame ? anche veramente con quest malattie non posso fare niente .. perche mi soffrono occhi anche un po confusione che mi da' fastidio .. scusami tante per la mia lingua perche sono pochi mesi in italia ..
grazie
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5

gentile utente,potendo conoscere il referto della tac forse potrei darle un parere piu'preciso.In ogni caso
la diagnosi richiede una maggiore conoscenza dei sintomi e una visita.Allo stato attuale le cause dei suoi disturbi possono essere numerose.
Cordiali saluti

Paolo Carnevali

[#2]
dopo
Utente
quest l'esame TAC di 2 mese fa
minimal mucosal thichening within the both maxillary sinuses is seen the other paranasal sinuses appear normal nasal septum deviation to the right side is seen both OMCs are unremakable hypertrophy of inferior nasal turbinates is seen

quest l'esame TAC che ho fatto 2 settimana fa in italia

cavita' pneumiche paranasali normosviluppate e simmetriche nei due lati normoareate setto osseo nasale laterodeviato verso sinistra con ipertrofia dei turbinati medio ed inferiore di destra non rilevabili delle strutture ossee comprese nel volume di acquisizione

egregio dottore
due giorni fa sono andato anche dal dotore neurologia in centro cefalee. ha visto tutti due l'esame di TAC anche altri l'esame di sanguina anche TAC alla testa(che questi ho fatto 2 mesi fa) .. e poi ho spiegato che c'e'l'ho dolore e pressione intorno agli occhi, nelle guance e sulla fronte sensazione di gonfiore vicino occhi anche guance .. anche quando sono cosi fastidi all'occhio.. sopratutto per concentrarsi anche non vedo bene anche un penso che la mia faccia anche occhi sono pesanti ......mi ha detto tu ce'l'hai avuto sinusita anche possibile ancora ce'l'hai mi ha detto che e' possibile sia sinusite anche sia emicrania che possiamo provare con quest pastigilio che vabene o no ... anche e' meglio che vai rinuova dal dottore ORL per riguardare .. ! mi ha dato un pastigilio di sibelium per un mese ... e' due sera che ho mangiato quest pastigilio .. che penso che molto forte quest pastigilio anche per me dare un senso come tremore alle mani con un po sensazione cunfuso ...ho paura che ancora era problema di otite media o sinusite !. vorrei sapere che e' possibile sia sbaligato quest l'esame TAC massiccio facciale che ho fatto due settimana fa ? che non ha dimostrato niente .. o essere un sinusite nasconde ?
o ancora ottie media?

grazie tante
[#3]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Gentile utente:dubito che la causa attuale dei suoi disturbi possa essere una sinusite.essendo presente una deviazione del setto e ipertrofia dei turbinati non escluderei un contatto turbino settale.In questo caso è sufficiente una limitata anestesia locale per eliminare temporaneamente il disturbo.
cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
grazie per la risposta

rinuova sono andato dal dottore di ORL mi ha controllato i miei esami anche i miei orecchi .. mi ha detto che i tuoi timpani nel orecchi sono rossi ... ma non e' causa per vertigine devi fare quest l'esame per sicurezza ... ma ancora dopo 1 mese ce'l'ho un vertigine molto strano suppratotutto nella mattina e' di piu .. anche gonfio di occhi che non posso concentrare bene e poi nel pomeriggio sono meglio ... comunque dottre mi ha detto per fare queste esami
vestibolare con stimolazione termica anche test posizionali e cicerca ny n1 det...
anche mi ha detto un gocce MEDIFLOX per 10 giorni ... ma veramente mi da fastidio che non posso trovare il mio problema dopo 3 mesi
anche mi ha detto quest problema nel tuo naso non e' una cosa molto importante anche non e' causa per vertigine ...
[#5]
dopo
Utente
buongiorno scusa io ho dimenticato dire una cosa ...due gironi e' che io sto usando da mediflox ma io penso che avevo vertigine di piu rispetto a prima... purtroppo non lo so posso smettere questo o no