Acufene pesristente

Salve, mio marito 50 anni, da circa 3 mesi soffre di acufene bilaterale.
Dopo varie visite otorinolarigoiatriche, esami aduiometrici, rinofibrolringoscopia, non è emerso alcun danno al condotto uditivi.
dopo terapia antibiotica e aerosolterapia non avendo alcun miglioramento un otorino ha consigliato delle insufflazioni termali.
Abbiamo raccolto pareri ed esperienze negative da pazienti che hanno effettato tale terapia con addirittura un peggioramento dei sintomi. Mio marito soffre da circa un anno di depressione che sta curando con psicoterapia ed aha notato che tale ronzio aumenta a secondo del suo stato d'animo ( a volte il runmore è insoportabile alternato a omenti in cui lo avverte a mala pena). E' molto preoccupato che tale sintomo possa nascondere qualcosa di serio e questo pensiero non fa altro che peggiorare il suo disagio psicologico. Il ns medico curante non ritiene necessario effettuare controllo neurologico.
[#1]
Dr. Flavio Arnone Otorinolaringoiatra 227 9 3
Salve, vada a leggersi l articolo che ho scritto all'interno del sito (sezione miniforma)

Dr. FLAVIO ARNONE