Probabile cisti parotidea

Buon giorno a tutti..chiedo un consulto perche' da quasi un mese..vivo di paure.tramite ecotomografia mi e' stato diagnosticato una formazione liquida riferibile a cisti parotidea contornata da linfonodi di carattere reattivo sino a 23mm ...utile ago biopsia che vuol dire tutto questo ? premetto che ho un piccolo rigonfiamento sotto l'orecchio dx..non dolente che a volte e' piu' visibile altre meno...ho gia' prenotato ago aspirato eco guidato con citologico....mi devo preoccupare puo' essere un tumore..? grazie mille e scusate se non sono molto preciso .WALTER 33 ANNI
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non penso che ci siano motivi per cui debba preoccuparsi. Giusta l'indicazione di un agoaspirato per capire la natura del liquido presente all'interno della cisti. Probabilmente, con una specifica cura riuscirà a risolvere il tutto: dobbiamo solo attendere il referto. Mi faccia sapere. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ...per avermi tranquillizzato tra pochi giorni avro' il risultato poi le faro' sapere ...grazie ancora