Mal di testa, fitte e orecchie tappate

Salve,
Volevo un consulto! Sono una ragazza di 31.. In precedenza ho avuto problemi di mal di testa con fastidio alle orecchie , come se fossero tappate! Adesso ci risiamo, solita routine , solito incubo! Mal di testa... Fitte alla testa, orecchie tappate, collo rigido.. E molto ansia! La prima cosa che mi viene da pensare e' a una brutta cosa! Adesso sono sotto fisioterapista ma i massaggi non mi portano giovamento! Ho preso di tutto x il mal di testa ma nulla! Sono andata dal medico e mi ha detto che si può trattare di cefalea muscolo tensiva.. Io ho solo tanta paura! Vorrei precisare che all incirca 15 anni fa ho avuto un blocco alla mandibola e ho dovuto portare l ' apparecchio per anni! Dopo di che mi si infiammava sempre un nervo del viso che mi invalidava x settimane! Mi è stata riscontrata sempre tempo fa una leggera sinusite! Non so se le sono d aiuto, sto andando ad esclusione... Dopo la fisioterapia lei cosa mi consiglia di fare? Andare da un otorino??? Avverto anche vertigini.. Senso di freddo alla testa e formicolio! Vi prego aiutatemi, sono troppo preoccupata! Alla mia età dovrei essere piena di gioia e invece sono molto giù! Ho paura sia qualcosa di grave! Grazie anticipatamente! Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Barba Otorinolaringoiatra 60
Parte della sua sintomatologia è compatibile con una cefalea muscolo-tensiva, ma, le sue preoccupazioni ed i suoi disturbi troverebbero sicuramente maggiore beneficio da una visita specialistica orl ed eventualmente da una tac massiccio facciale.

Dr. Giuseppe Barba