Dolore alla gola e sensazione di vomito

Da più di un mese ogni volta che starnutisco o sbadiglio, ho male alla gola. Non ho fastidio alla deglutizione, è proprio un dolore quando apro la bocca per sbadigliare o peggio quando starnutisco. A volte è abbinato anche un fastidio alla gola che mi porta i sensi di vomito. Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Utente, è molto difficile dare un parere riguardo la sintomatologia descritta. Necessita di un esame clinico. Consulti, pertanto il Suo Medico di Famiglia. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori