Odore di bruciato

Buona sera Dottore,
Le scrivo in quanto da circa 2/3 settimane avverso quotidianamente odore di bruciato, in cenrti momenti più forte in altri più lieve, ma è un odore che non svanisce mai.
Il 7 novembre 2014 (quindi esattamente 3 mesi fa), sono stata operata al setto nasale, turbinati e concha bullosa, l'operazione è andata bene anche se provo ancora dolore al tatto e se arriccio il naso, ma penso sia una cosa normale. I punti hanno fatto fatica a sciogliersi ed è come se nella narice dx in prossimità dell'incisione chirurgica nella mucosa nasale vi sia formato una sorta di cheloide cicatriziale, è possibile ciò?
La cosa che mi preoccupa di più è l'odore di bruciato, che è molto fastidioso.
Le dico anche che soffro di emicrania con aura.
Ho già preso appuntamento col mio otorino per il giorno 13/01.
Resto in attesa di una risposta, augurando a chiunque rispondesse una buona giornata.

Lisa
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, è possibile che la sintomatologia descritta possa essere esito dell'intervento chirurgico, specialmente se, per la decongestione dei turbinati sono state utilizzate le radiofrequenze. In attesa della visita di controllo, faccia dei lavaggi delle fosse nasali con della semplice soluzione fisiologica ed utilizzi delle gocce nasali oleose rinobalsamiche.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori