Collo e capo è stato riscontrato linfonodi latocervicale bilaterali allungati con ilo

Salve mio padre facendo ecografia collo e capo è stato riscontrato linfonodi latocervicale bilaterali allungati con ilo iperocogeneo di tipo reattivo ,il più lungo 9mm
Mio padre affetto da sindrome sjorgen è normale???o c'è da preocuparsi???
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Buongiorno,
ho sempre il timore di dare indirizzi sbagliati non visitando il paziente, per cui intenda con la debita prudenza la mia risposta.

In genere linfonodi di quelle dimensioni non dovrebbero destare troppe preoccupazioni!

Comunque faccia dei controlli periodici, specie se il quadro andasse peggiorando e comunque direi almeno 3 volte all'anno.
cordiali saluti

Dr. GIANCARLO CASSANI

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Mio padre è affetto sindrome sjorgen e come cura gli anni datto planquinil
Posso stare tranquillo