Ipertrofia dei turbinati inferiori

salve,

vorrei sapere in cosa consiste l'intervento ai turbinati inferiori con dtc.

grazie mille
[#1]
Dr. Aurelio D'Ecclesia Otorinolaringoiatra, Foniatra 88
Nella ia esperienza i turbinati inferiori si possono operare in diversi modi, io consiglio come primo approcio la turbinoplastica con laser a diodi in anestesia locale. A presto

aurelio d'ecclesia

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie per la sua risposta, ma la mia curiosità è il significato della sigla DTC.

sono stato operato sia ai turbinati inferiori, sia ai polipi (fess) e al setto nasale.

grazie mille
[#3]
Dr. Aurelio D'Ecclesia Otorinolaringoiatra, Foniatra 88
dtc credo che rappresenti il termine diatermocoagulazione.
Cordialità