E spesso ha mal di schiena e dolori alle ossa

Mia madre ha 62 anni, da circa sei anni soffre di herpes di zoster da allora è molto dimagrita ha perso 10 Kg considerando che era alta cm.155 ora è cm.150 e pesa kg.46 .Non è riuscita a fare una cura costante a base di vitamine a causa di altre patologie quali : esofalgite da reflusso, colon irritabile, rene sx e ribassato e con ciste, coliciste, e spesso ha mal di schiena e dolori alle ossa.Per questo il 10/05/07 ha fatto la M.O.C. DEXA alla colonna, risultati:BMD MEDIO 0,63 Zscore -1,73 Tscore -2,67. Il medico le ha prescritto Actonel 35mg pillole ma spesso ha dovuto sospendere la cura a causa di forti dolori al rene e fianco SX. Esiste qualche farmaco da assumere per via intramuscolare anzichè in pillole dato l'intestino delicato di mia madre?
Grazie mille per la risposta che mi darete.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
le consiglio di postare la sua domanda ai colleghi della sezione di Ortopedia.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
si scusate ero convinta di averla inviata in ortopedia invece avro' scelto il rigo sotto .Grazie.