Mi ha prescritto "diflucan"

Salve , un anno fa ho avuto lo stafilococco e la candida .
Il dottore , mi ha prescritto "Diflucan" . In estate , ho rifatto il tampone e la flora batterica è risultata normale ma ho deciso di fare ugualmente una visita da un otorinolaringoiatra perché continuavo ad avere mal di gola, raffreddore,muco bianco e linfonodi gonfi e doloranti .
L'otorino, mi ha fatto fare degli esami : Tas, VES , pcr.. e per lei era tutto normale , non avevo nulla e dovevo solo rinforzare il sistema immunitario .
Ma ad oggi ho gli stessi problemi .. in più le tonsille sono sempre infiammate e stanno spuntando delle pertuberanze che dal lato destro , quando deglutisco danno un po' fastidio .
Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Penso che sia utile una cura antinfiammatoria e, per questo, deve rivolgersi al suo Medico di famiglia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori