Cura dymista

Salve, sto facendo una cura con lo spray dymista 15 giorni al mese (con 15 giorni di pausa ogni mese) da febbraio per motivi allergici, dall ultimo ciclo sono passati 8 giorni di sospensione e ho un forte raffreddore causato probabilmente in parte dall allergia.

Potrei anticipare la sospensione del dymista (8 giorni ) per incominciare la cura?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Gambardella Otorinolaringoiatra, Foniatra 55 2
Buongiorno, si può anticiparla ed in periodo di allergia conclamata può continuarla anche per più mesi consecutivamente

Dr. Giuseppe Gambardella

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,rispettando i 15 giorni di pausa ogni mese?
Oppure prima di 15 giorni?
Di solito lo metto solo la mattina.