Sinusopatia mascellare

Salve,a seguito di risonanza magnetica x valori alti di prolattina mi e' stata riscontrata sinusopatia mascellare sinistra..vorrei sapere di cosa si tratta e se c'e da fare una cura farmacologica.
Grazie
Distinti saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Cio' che è emerso dalla RM cui si è recetemente sottoposta, risulta un processo infiammatorio a carico del seno mascellare di sinistra.Certamente, puo' assumere una terapia farmacologica a base di acetilcisteina, antistaminico e spray nasale decongestionante. Il tutto per una ventina di giorni. Consulti a riguardo il suo Medico di famiglia. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Saluti